Medicina estetica
PER UNA BELLEZZA NATURALE
In medicina estetica LEVITAS offre un programma innovativo di prevenzione e trattamento degli inestetismi della pelle e della struttura del volto.
Negli ultimi anni le crescenti possibilità tecniche, tecnologiche e bio-ingegneristiche ci consentono di ottenere risultati sempre più sani, belli e naturali.
Il nostro team di esperti crea un programma su misura per le tue esigenze specifiche, garantendo risultati immediatamente visibili e duraturi.
Utilizziamo una gamma di strumenti affidabili e all’avanguardia, tra cui:
- Acido ialuronico
- Tossina botulinica
- Laser di ultima generazione

COSA FACCIAMO
- BIOSTIMOLAZIONE
- LIFTING NON CHIRURGICO
- RINOFILLER
- FILLER LABBRA
- FILLER OCCHIAIE
- TOSSINA BOTULINICA
- TRATTAMENTI LASER
- CAPILLARI VISO
- EPILAZIONE PERMANENTE
- MACCHIE CUTANEE
- MIGLIORAMENTO CICATRICI
- RINGIOVANIMENTO VISO
Dott. Leonardo Scortecci
Medicina estetica
Mi sono specializzato in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica all’Università di Padova, laureandomi con il massimo dei voti e Lode. Durante la mia formazione ho sviluppato competenze avanzate in diversi settori della chirurgia plastica, tra cui la chirurgia ricostruttiva post-traumatica e post-oncologica, la chirurgia post-bariatrica, la traumatologia della mano, il trattamento delle ferite difficili e l’oncologia cutanea. Presso il Centro Grandi Ustionati di Padova, approfondendo gli aspetti acuti delle ustioni e le loro conseguenze cicatriziali. Ho un particolare interesse per la chirurgia mammaria e la chirurgia post-bariatrica, argomenti a cui ho dedicato la mia tesi di specializzazione. Mi impegno ad offrire trattamenti di medicina estetica di alta qualità, combinando una solida formazione accademica con una vasta esperienza pratica e un costante aggiornamento professionale.
Dott.ssa Giulia Lo Russo
Medicina plastica ricostruttiva ed estetica e Medicina estetica
Dopo molti anni di attività chirurgica e di ricerca presso il Policlinico Careggi a Firenze in qualità di Ricercatrice Universitaria in Chirurgia Plastica, ho convertito la mia attività dedicandomi prevalentemente alla chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica da libera professionista. L’esperienza maturata con l’attività ospedaliera riveste una grande importanza nell’approccio alla medicina e chirurgia estetica, che considero un’attività molto seria, raffinata, il cui punto di arrivo è rappresentato dalla realizzazione della richiesta del paziente nella massima sicurezza e nel rispetto della sua identità, individualità e naturalezza. Il progetto LEVITAS mi ha permesso di ritrovare una stretta collaborazione con i chirurghi generali con i quali ho sempre lavorato nella cura degli esiti di obesità patologica ed oggi posso condividere con loro tutto ciò che riguarda la realizzazione di un corpo sano e bello.