Se desideri un viso fresco e giovane senza dover ricorrere alla chirurgia uno dei metodi più efficaci i le biorivitalizzazione del viso. Combatte l’invecchiamento cutaneo in modo semplice e naturale, restituendo alla tua pelle la luminosità e la tonicità che merita. Ridona al tuo viso turgore e lucentezza, eliminando rughe e borse sotto gli occhi, illuminando lo sguardo e correggendo quei piccoli difetti che il tempo tende a rendere più visibili.
Biorivitalizzazione del Viso: I Trattamenti Più Efficaci
- Lifting Non Chirurgico: Regalati zigomi scolpiti e un viso tonico in pochi minuti grazie al filler con acido ialuronico ad alto peso molecolare. Un trattamento rapido, con risultati visibili che durano dai sei ai dodici mesi, per un effetto naturale e armonioso.
- Biostimolazione: Una soluzione ideale per ritrovare il tono e l’elasticità perduti. Grazie a micro-iniezioni di acido ialuronico, ripetute ogni tre settimane per tre volte, potrai mantenere una pelle giovane e luminosa con una semplice seduta di mantenimento ogni tre mesi.
- Tossina Botulinica di Tipo A: Dì addio alle rughe d’espressione e ritrova un aspetto fresco e riposato. Il botulino è il tuo alleato segreto per distendere rughe frontali, zampe di gallina e per donare al tuo viso un tocco di freschezza, anche con piccoli interventi come il sollevamento della punta del naso.
- Laser Non Ablativo ResurFX: Risveglia la produzione di collagene e distendi le piccole rughe senza modificare i volumi del viso. Quando combinato con l’acido ialuronico e vitamine, il laser ResurFX ti regala un effetto ringiovanente sorprendente e naturale.
I trattamenti di medicina estetica presso il centro medico chirurgico Levitas di Firenze vengo effettuati dalla Dott.ssa Giulia lo Russo e dal Dott. Leonardo Scortecci.